Dicono di noi

 

Le testimonianze dei nostri clienti

 Dicono di noi

  

​Le testimonianze di coloro che hanno scelto MAAS per il monitoraggio dei loro server
Sprintgas Spa
 
Referente: Anna Michielli
 
La Sprint Gas spa è una delle maggiori aziende private più note e rappresentative nel settore della distribuzione carburanti in Emilia Romagna.
La Sprint Gas spa è stata testimonial dell’efficacia del sistema MAAS di monitoraggio del server, per la prevenzione e correzione dei malfunzionamenti della rete aziendale con il beneficio di un pronto e attento intervento di Alya per la risoluzione tempestiva delle problematiche e ripristino della situazione.
 
" Il controllo e la manutenzione dei nostri server sono sempre stati per noi un fattore critico di successo per svolgere al meglio la nostra attività.
Con MAAS abbiamo la certezza del supporto infrastrutturale continuo e affidabile, e di un servizio di qualità che ci consente di ottimizzare i tempi, riducendo i blocchi della rete che rallentano la produzione "
 
Pro.cim S.r.l.
 
Referente: Martinelli Marco
 
MAAS è riuscito a differenziarsi dai prodotti della concorrenza. Abbiamo potuto disporre di una piattaforma già completamente configurata, facilmente leggibile, e grazie alla quale siamo avvisati di problematiche suI server prima che si verifichino fermi di produzione.
 
"L’ installazione è stata gestita in maniera professionale e puntuale. Un servizio di qualità per coloro che devono affrontare le problematiche del monitoraggio server"
 
La Termoplastic FBM
 
Referente: Alberto Zanetti
 
"FBM è sinonimo in tutto il mondo di accessori per pentole. L’esigenza di competenze specifiche nel monitoraggio dei nostri server SharePoint ci ha portato a scegliere Il servizio ADVANCED MAAS di Alya , che oltre a garantirci interventi rapidi in situazioni di emergenza, ci ha consentito di sfruttare una piattaforma già completamente configurata per il monitoraggio del server SharePoint, consentendoci di abbattere le spese di capitale che avremmo dovuto sostenere per realizzarla internamente "
 
 

Campi configurazione test

1

Selezionare Padre

  Sì No
 
Nessuna  
 
Ottieni Microsoft Silverlight