Effebigi

 

 Effegibi Srl

 Interconnessione geografica

​Effegibi sceglie Alya e Cisco Meraki per l’interconnessione punto-punto dell’area uffici di Borello di Cesena con due capannoni produttivi ad esso adiacenti e per la copertura wireless di alcune aeree interne d’interesse.
“Da tempo eravamo alla ricerca di una soluzione in grado di rispondere alle nostre esigenze in termini di connettività wireless all’interno della nostra sede principale e negli stabilimenti produttivi. Dopo alcune ricerche abbiamo conosciuto Alya, trovando non solo un partner affidabile e solido, ma anche molto innovativo. Con Cisco Meraki abbiamo realizzato i nostri obiettivi di gestione accessi wireless degli ospiti e la connessione degli stabilimenti produttivi in tempi brevissimi e con costi assolutamente contenuti! " 

 - Stefano Brighi, Responsabile Commerciale - Effegibi SRL”

Effegibi nasce nel 1987 come azienda produttrice di saune finlandesi.
 
E’ diventata leader e importante punto di rife-rimento nel suo mercato, soprattutto grazie alla qualità dei materiali utilizzati, tutti certificati ed ecocompatibili.

Effegibi sceglie Alya e Cisco Meraki per l’interconnessione punto-punto dell’area uffici di Borello di Cesena con due capannoni produttivi ad esso adiacenti e per la copertura wireless di alcune aeree interne d’interesse.

Per l’interconnessione della sede principale con i capannoni sono stati utilizzati tre apparati MR66 equipaggiati con antenne semi direttive che consentono di creare un link punto/punto su lunghe distanze. Per la copertura delle aree d’ufficio sono stati utilizzati diversi access point per l’estensione della copertura wireless per gli ospiti.
 

Campi configurazione test

3

Selezionare Padre

Main Project Cisco-Meraki Sì Sì
Nessuna 4
Ottieni Microsoft Silverlight