Studio Cavina

 Un caso di successo con office 365

Studio Cavina premia l'esperienza di Alya e sceglie il prodotto cloud di Microsoft " Office 365 "
Lo Studio Tecnico Cavina, si trova  a Imola, all’interno di uno dei più significativi distretti italiani della meccanica.
Collabora con le aziende leader del settore della costruzione di macchine utensili e automatiche per  realizzare:  studi, assiemi, particolari e distinte, ricercando le migliori tecnologie presenti sul mercato per i meccanismi, i materiali e i componenti; utilizza software di progettazione 2D, 3D e applica calcolo strutturale FEM, analisi statica e cinematica e analisi fluidodinamica.
 
“L’esigenza della nostra azienda era quella di poter usufruire di un servizio costante e senza interruzioni. In particolare a causa di alcune criticità della rete erano frequenti i blocchi della posta elettronica. Affidandoci al servizio Office 365 abbiamo esternalizzato la posta sui server Microsoft. L’operazione eseguita e curata da ALYA, partner Microsoft molto attento all’esigenza del cliente, oltre che semplice e molto rapida, ci ha consentito di non doverci più preoccupare delle attività di manutenzione dei nostri server, e soprattutto di godere di una continuità del servizio eccellente. "

 – Massimo Cavina – Amministratore unico

Campi configurazione test

3

Selezionare Padre

Main Project Office 365 Sì Sì
Nessuna  
 
Ottieni Microsoft Silverlight