Softer Spa

 

Interconnessione di sedi geografiche

 Softer Spa

 Un caso di successo

GRUPPO SO.F.TER. premia l’esperienza di Alya Srl e sceglie le soluzioni security appliance Cisco Meraki MX per interconnettere le proprie sedi periferiche nazionali ed estere
Il GRUPPO SO.F.TER. uno fra i primi tre compoundatori indipendenti in Europa e uno dei più importanti a livello mondiale.

Una storia di successo costruita su una visione che pone il cliente al centro dell’attività e delle finalità dell’azienda. Le chiavi del successo:
 

Un approccio tailor-made che consente di offrire ai clienti prodotti e servizi  tagliati su misura per le loro specifiche esigenze.

L’avanguardia tecnologica e l’ampiezza delle soluzioni offerte.


Un’elevata flessibilità operativa che consente di essere sempre all'altezza delle continue sfide provenienti dal mercato.
 
GRUPPO SO.F.TER. premia l’esperienza di Alya Srl e sceglie le soluzioni security appliance Cisco Meraki MX per interconnettere le proprie sedi periferiche nazionali ed estere (Italia, Germania, Messico, Brasile, Stati Uniti) al quartier generale italiano di Forlì accelerando i processi di integrazione applicativa grazie ad una rete privata MPLS over Internet che permetta al business di collaborare in maniera efficiente e più efficace, conservando un controllo completo e una visione granulare del traffico dati trasportato sulla rete geografica.
 
Abbiamo creduto alle potenzialità delle soluzioni di Cloud Networking Cisco Meraki fin dal primo incontro con il Partner Alya.
In un primo momento, abbiamo scelto di implementare la soluzione Wireless MR per dare risposta ad alcune problematiche contingenti, subito dopo abbiamo percepito l’efficacia della soluzione MX che ci ha consentito di interconnettere con estrema rapidità una prima sede Tedesca e ci consentirà nei prossimi giorni di esportare la soluzione architetturale anche oltre oceano per interconnettere le nostre sedi di Messico, Brasile e Stati Uniti. – Alberto Mariotti – IT Manager Softer Spa“
 
Le soluzioni di security appliance Cisco Meraki MX, grazie all’approccio 100% Cloud, consentono una rapidità di implementazione non comparabile a quella offerta dalle tecnologie tradizionali e consentono al contempo una predicibilità dei costi operativi e una flessibilità senza pari.
 
Siamo dalla parte dei vantaggi competitivi acquisibili tramite investimenti in tecnologia d’avanguardia, è in sostanza la mission della nostra Azienda!
Siamo completamente soddisfatti di aver scelto Cisco Meraki!
– Alberto Mariotti – IT Manager Softer Spa
“Abbiamo creduto alle potenzialità delle soluzioni di Cloud Networking Cisco Meraki fin dal primo incontro con il Partner Alya"
 
Alberto Mariotti - It Manager Softer Spa
 
 

Campi configurazione test

3

Selezionare Padre

Main Project Cisco-Meraki Sì Sì
Nessuna 1
 
Ottieni Microsoft Silverlight