End user Nutanix Tour

 

 

 

 End user - Nutanix Tour

 Shape up your datacenter!

Bologna, 2 luglio 2015
Cresce nelle aziende il bisogno di poggiare i propri sistemi IT su infrastrutture che affianchino qualità di performance, sicurezza e alta flessibilità alla semplicità di implementazione e gestione. Tutto questo mantenendo una grande attenzione ai costi di sistema.
 
La soluzione Nutanix nasce proprio per rispondere a queste esigenze e propone un sistema integrato comprensivo di server x86, storage di classe enterprise, in grado di offrire un’unica soluzione per la creazione di un datacenter virtualizzato ad elevate performance.

L’architettura consente una scalabilità unica in quanto, al crescere delle esigenze aziendali, è possibile aggiungere ulteriori nodi in modo estremamente semplice, mantenendo sempre elevate e costanti le prestazioni.
 
La soluzione Nutanix è pensata appositamente per l’esecuzione di Virtual Machine e, tramite la gestione dinamica dello storage composto da dischi allo stato solido e dischi tradizionali, rappresenta un’ottima soluzione per tutti i progetti che riguardano End User Computing, Private Cloud e Big Data o Consolidamenti Applicativi.


BOLOGNA, 2 LUGLIO: Per dettagli ed iscrizione, Clicca qui
Non mancare al Nutanix Tour 2015.
Sarà un’occasione unica per incontrare gli esperti dell’azienda e scoprire insieme a loro come sia possibile migliorare le performance della propria infrastruttura IT aumentandone flessibilità e sicurezza.
 

Campi configurazione test

3

Selezionare Padre

Storico Eventi Sì No
Nessuna  
 
Ottieni Microsoft Silverlight