Gestione commesse

Gestione del patrimonio informativo di commessa

Descrizione

​​Gestione commesse è la soluzione su SharePoint ideata da Alya per la gestione del patrimonio informativo di commessa.
Consente di tenere traccia di tutte le informazioni di commessa, dalla fase di trattiva alla fase di post vendita.

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Componenti

Le principali componenti della Gestione Commesse di Alya:

Scheda di commessa

La scheda di commessa è in pratica il documento di sintesi dei dati principali della commessa

Anagrafica commessa

Consente il trattamento delle informazioni relative a: i ruoli aziendali coinvolti nel processo di commessa e relative persone assegnate, il cliente di riferimento, la gestione delle scadenze critiche (per esempio spedizione materiale entro una determinata deadline), fase/stato della commessa, area business aziendale di appartenenza.

Notifiche vie email

Ogni aggiunta o modifica di informazioni sulla commessa viene memorizzata e comunicata agli utenti coinvolti. Il sistema di notifica consente ai dipendenti associati al progetto di mantenersi aggiornati sulle informazioni e sullo stato di avanzamento della commessa.

Sistema di sicurezza

Il sistema di sicurezza consente alle persone coinvolte nel progetto/commessa di accedere solamente alle informazioni relative al loro ruolo. Sarà possibile gestire anche gli accessi dei fornitori/consulenti esterni coinvolti nel progetto, rispettando i requisiti di sicurezza.

Gestione annunci

Si tratta delle comunicazioni relative ad attività svolte o da svolgere relative alla commessa. Ogni annuncio inserito sarà notificato tramite email agli utenti coinvolti.

Discussioni

Sono forum per la gestione delle problematiche relative al progetto di commessa. Le discussioni sono storicizzate e individuabili tramite il sistema ricerca di SharePoint.

Integrazioni e caratteristiche

Integrazioni

La soluzione Gestione Commesse di Alya è integrata con i principali gestionali presenti sul mercato, tra cui SAP, Oracle e Microsoft Dynamics CRM.

Caratteristiche

Le caratteristiche della soluzione sono:

  • garanzia di accesso immediato alle informazioni aggiornate per tutte le risorse coinvolte
  • archivio unico, condiviso e completo per tutte le informazioni di commessa
  • riduzione delle comunicazioni via email.

Sacmi ha scelto la nostra soluzione per gestire le proprie commesse

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